C.U.C. Unione dei Comuni delle Sorgenti del Biferno
Pubblica amministrazione

Procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, c. 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/16, per il servizio di Realizzazione del Piano di Assestamento Forestale.

Soggetto aggiudicatore: Comune di Roccamandolfi
Oggetto: Procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, c. 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/16, per il servizio di Realizzazione del Piano di Assestamento Forestale.
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: comune di roccamandolfi - ufficio tecnico
Data pubblicazione: 06 giugno 2019 14:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 14 giugno 2019 12:00:00
Data scadenza: 17 giugno 2019 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Domanda di partecipazione
  • Eventuali documenti integrativi
Per richiedere informazioni: 0865816133

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

Secondo l'avviso esplorativo sono ammessi a partecipare alla procedura negoziata i soggetti di cui all' art.46 del D.Lgs. n.50/2016; in tal caso intendiamo partecipare come Studio Associato che come forma non necessita dell' iscrizione al Registro delle imprese. Dato che come Condizione di Partecipazione è richiesta tal iscrizione chiediamo qualche chiarimento in merito alle dichiarazioni da emettere.

Risposta:

Ai fini della partecipazione alla procedura negoziata sono richiesti i seguenti requisiti minimi:

1. Requisiti di idoneità professionale (art. 83, comma 1, lett. a) D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.).

Professionisti singoli, associati, le società tra professionisti, le società di ingegneria, i consorzi, i GEIE, raggruppamenti temporanei fra i predetti soggetti per attività coincidente con quella oggetto del presente appalto, sempreché ci sia la presenza come titolari, soci o dipendenti da almeno 12 mesi di professionisti regolarmente iscritti all’albo professionale relativo all’oggetto dell’incarico “Ordine dei Dottori Agronomi o Forestali”, nonché, se società cooperativa o consorzio, iscrizione agli albi e registri previsti dalla normativa vigente. Come Studio Associato non è necessaria l'iscrizione al Registro delle Imprese, le dichiarazioni vanno rese oltre che dal Legale Rappresentante dello Studio Associato anche dai singoli associati.

 

FAQ n. 2

Domanda:

CHIARIMENTI

Risposta:

IN RIFERIMENTO ALLE RICHIESTE PERVENUTE SI PRECISA CHE, COME SPECIFICATO NELLA DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 61 DEL 03/06/2019 VISIONABILE ALL'ALBO PRETORIO COMUNALE - VISIONABILE AL SITO http://www.halleyweb.com/c094040/mc/mc_p_dettaglio.php - L'IMPORTO A BASE D'ASTA E' FISSATO IN EURO 82.279,95 OLTRE IVA E CASSA.